Semplicità, innovazione e linearità sono i valori di Copatlife, l’azienda di arredamento friulana, che ha scelto di racchiudere le sue cucine in due mondi: 2.1, le cucine in melaminico, e 3.1, le cucine in legno, laccato, vetro e materiali tecnici. Copatlife, presente sul mercato da oltre trent’anni, offre un grande livello di personalizzazione e assicura la qualità e l’affidabilità dei prodotti Made in Italy.
Copat 2.1
Nuove geometrie ridefiniscono la cucine Copat 2.1, trasformando quella stanza in cui solitamente la famiglia si incontra e si relaziona, in un ambiente sempre più vicino al living. La linea 2.1 lascia libero spazio alla fantasia: consente di arredare la cucina in uno stile sempre più contemporaneo, stimolando la creatività compositiva, per ottenere il massimo risultato dal punto di vista estetico e funzionale. Al centro il melaminico, un materiale innovativo in grado di simulare, grazie alla perfetta sincronia tra la venatura stampata e le incisioni, la porosità del legno. La linea 2.1 offre la possibilità di scegliere tra sette tipologie di aperture delle ante, dieci famiglie di maniglie esterne, tavoli fissi, snak e isole.
Copat 3.1
Materiali, design e tecnologia al servizio di un ambiente ideale, una cucina in perfetto stile contemporaneo, a partire dalla selezione dei materiali. Tutto questo è il sistema 3.1 di Copatlife che, per il rivestimento di ante e fianchi delle cucine di questa linea, ha scelto opzioni diverse: rovere spazzolato, rovere laccato, laccato satinato, laccato lucido, ma anche fenix, tecnomalta, vetro e gres porcellanato. Una serie di elementi, unici e inconfondibili, rendono questa linea facilmente riconoscibile: pannelli attrezzabili, mensole, zona cottura disgregata dalla cucina, basi portabottiglie e supporti di piani e tavoli completamente ripensati. Gli snack hanno uno spessore di 60 mm, le forme dei supporti variano dalla sezione cilindrica a doppio diametro alla forma triangolare.